La difesa fa acqua da tutte le parti, Cornelius l'unico a lottare. Le pagelle di ParmaLive.com

24.04.2021 20:30 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
La difesa fa acqua da tutte le parti, Cornelius l'unico a lottare. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Colombi 5.5 – Può ben poco sulle reti del Crotone, ma anche oggi i gol al passivo sono ben quattro.

Pezzella 5 – Spesso fuori posizione in fase difensiva, Messias e Molina da quella parte fanno quello che vogliono per larghi tratti della gara. In avanti poi le giocate andate a buon fine sono veramente poche.

Bani 4.5 – Che fatica, sia nei duelli aerei con Simy che palla a terra, quando Ounas e Messias spesso e volentieri lo mettono in mezzo. Dal 46’ Pellè 5 – Prova a dare peso all’attacco e forse è l’unica cosa che porta oggi. Pochi i palloni giocabili e ancora meno quelli giocati bene.

Dierckx 5 – In difficoltà come tutta la linea difensiva crociata quest’oggi. Sulla rete di Simy è spiazzato da una deviazione, su quella di Ounas manca la copertura del centrocampo, ma in entrambe le occasioni non riesce a mettere una pezza. Dal 74’ Valenti - Sv

Busi 4.5 – Reca fa quello che vuole a sinistra, gli va via da tutte le parti. In fase offensiva non riesce a creare nulla.

Brugman 5 – Primo tempo da quattro in pagella, non riesce a coprire la difesa e le seconde palle sono tutte del centrocampo del Crotone. Nella ripresa cresce e prova almeno a portare un po’ di pressing, senza però riuscire a trovare le giuste geometrie.

Hernani 5.5 – Forse il meno peggio nel centrocampo gialloblu, trova la rete che porta al momentaneo pareggio e diversi inserimenti, ma le giocate degne di nota oggi si contano sulle dita di una mano. Dal 74’ Grassi - Sv

Kurtic 4.5 – Impalpabile. Prosegue nel momento nero e non porta in campo nemmeno la minima dose di cattiveria. Mai una giocata, sempre la scelta più semplice. Dal 46’ Osorio 5 – Si unisce al disastro della linea difensiva facendo un fallo da rigore con Reca che esce in mezzo a tre giocatori.

Mihaila 5.5 – Porta dinamismo nella prima frazione e crea scompiglio nella ripresa, trovando anche la rete. Uno dei pochi a salvarsi.

Man sv – Venti minuti in cui gioca tra le linee e prova a rendersi pericoloso, poi esce per un infortunio che potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Dal 20’ Gervinho 5.5 – Meno peggio del solito, trova la rete dopo aver fallito una occasione clamorosa. Tenta qualche accelerazione guadagnando un paio di punizioni, per il resto poca roba.

Cornelius 6 – L’unico a raggiungere la sufficienza quest’oggi. Non riesce a calciare in porta per il semplice fatto che corre ovunque in tutto l’attacco crociato, trova due assist e fa tantissimo lavoro sporco.