Verso Parma-Reggina: Ansaldi per il centrocampo, Obi out per Inzaghi

13.10.2022 20:15 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Reggina: Ansaldi per il centrocampo, Obi out per Inzaghi
TUTTOmercatoWEB.com

Si avvicina il ritorno in campo del Parma, sabato avversario della capolista Reggina. I crociati dovranno ancora fare i conti con diverse assenze, soprattutto tra difesa e centrocampo, che costringeranno mister Pecchia a poter contare su pochi uomini, come nelle ultime uscite. In casa Reggina, invece, le assenze sono praticamente inesistenti: i calabresi vedono nell'ex Parma Obi l'unico giocatore in dubbio, che potrebbe recuperare per la panchina ed essere comunque convocato per la trasferta emiliana. 

LE ULTIME DA PARMA - Bernabé è ancora in dubbio, ma dovesse recuperare in ogni caso non partirà dall'inizio. Con Juric squalificato, per Pecchia si apre il dubbio: chi al fianco di Estevez? Come nel finale della partita contro il Pisa sembra Cristian Ansaldi il favorito a partire a centrocampo, avanti su Sohm e su Hainaut, tornato dalla squalifica. Per il resto tante conferme rispetto alla partita contro i toscani, da un Osorio davanti a Circati per partire al fianco di Valenti e Tutino verso il rientro, favorito su Benedyczak. 

LE ULTIME DA REGGIO CALABRIA - Con la rosa praticamente al completo, Inzaghi ha tante alternative e tanti uomini tra cui scegliere il suo undici migliore. Un solo ballottaggio per i calabresi, in attacco, tra Ricci e Canotto, che sembra favorito per completare il tridente con Menez e Rivas. A centrocampo Crisetig sembra destinato alla panchina, con Majer in regia in mezzo all'ex Hernani e al giovane Fabbian, mentre in difesa ci saranno gli altri due ex Colombi e Gagliolo, con Pierozzi e Di Chiara sulle fasce e Cionek al fianco dell'ex Salernitana.