Iscrizioni Lega Pro: Martina out, Rimini e Bellinzago nel baratro

30.06.2016 15:27 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Iscrizioni Lega Pro: Martina out, Rimini e Bellinzago nel baratro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Il tempo stringe e iniziano i primi "tagli" in Lega Pro. Il Martina Franca, infatti, ha alzato bandiera bianca: niente iscrizione per i pugliesi che abbandonano, dopo quattro anni, il professionismo. Il club del Sud Italia, che non ha trovato imprenditori disposti a rilevare il club, ha anche quattro mesi di stipendi in arretrato.

Il Parma, nel proprio girone, non dovrebbe incontrare il Rimini: nonostante nella giornata di ieri si fosse diffuso un cauto ottimismo, quest'oggi la situazione è molto più pesante: da un comunicato societario si è appreso che l'imprenditore Longo alle 13:30 ha comunicato alla società biancorossa che l’imprenditore Vincenzo Longo non era in grado di fornire in tempo utile né la fideiussione né gli assegni.

Situazione molto difficile anche per lo Sporting Bellinzago: i novaresi, dopo il rifiuto della FIGC per la fusione con il Varese, sembra non riuscirà a iscriversi entro le 19 nella sede della Lega Pro a Firenze. Da valutare le condizioni di Pavia, Modena e Lanciano che però paiono avviate verso l'iscrizione.