Il programma degli allenamenti: seduta mattutina a porte chiuse

22.03.2019 07:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Il programma degli allenamenti: seduta mattutina a porte chiuse

Menù di lavoro piuttosto corposo ieri per il Parma, impegnato nella preparazione della sfida all'Atalanta senza grandi assenze, con l'eccezione dei quattro giocatori impegnati con la propria Nazionale: D'Aversa ha fatto sudare i suoi sia al mattino che al pomeriggio, con lavori di core stability, esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. A seguire, i consueti torelli seguiti da esercizi sul possesso palla. La seduta è proseguita con una partita su porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro ad alta intensità.

Infermeria: Luca Rigoni e Francisco Sierralta sono tornati a lavorare con i compagni, mentre ancora allenamento personalizzato per Antonino Barillà e Leo Stulac. Brutta tegola per la difesa invece, visto che Bruno Alves ha dovuto fare lavoro a parte a causa di un affaticamento muscolare, mentre del tutto assenti Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Juraj Kucka e Nicolas Schiappacasse a causa degli impegni con le nazionali. Ovviamente ancora out il solito Alberto Grassi, il cui campionato è già concluso. 

Oggi, seduta mattutina a porte chiuse. Alle 17.30 a margine della visita del Parma Calcio 1913 al Fidenza Village, si svolgerà un appuntamento stampa con Jonathan Biabiany.