Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young Boys

19.06.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: maxi operazione con il Bari, spunta Benito dello Young Boys
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Giornata movimentata per il Parma, che sta cercando di concludere alcune operazioni in uscita per poi gettarsi sul mercato in entrata. Quasi definito il passaggio di Corapi, Scavone, Baraye e Frattali al Bari, che nei prossimi giorni definirà l’affare. In programma anche gli incontri per i rinnovi: nei prossimi giorni riunione con l’agente di Barillà e Gazzola. Nel pomeriggio incontro a Milano con Benito dello Young Boys, presentata un’offerta. Ecco di seguito le notizie di oggi del mercato del Parma:

SRNA SALUTA CAGLIARI E INTANTO SPUNTA BENITODarijo Srna saluta il Cagliari con un lungo post su Instagram dove ringrazia la città e i tifosi. Il terzino croato è alla ricerca di nuove sfide e nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse del Parma, da sempre attento al mercato degli svincolati e dei giocatori più esperti. Sempre in difesa, oggi a Milano, c’è stato un incontro con Loris Benito, terzino classe ’92 dello Young Boys. Presentata un’offerta e illustrato il piano tecnico, nei prossimi giorni arriverà la risposta dello svizzero.

QUATTRO CESSIONI AL BARI: il Bari ha lanciato l’assalto finale ed è in procinto di chiudere la maxi operazione con il Parma per portare in Puglia  Corapi, Baraye, Scavone e Frattali. I giocatori non rientrano più nei piani tecnici del Parma e la cessione al Bari è ben gradita. Trattativa in fase di definizione, nei prossimi giorni si chiuderà.

CAPITOLO RINNOVI: INCONTRI CON GAZZOLA E BARILLA': per chi parte c’è anche chi resta e vuole rinnovare: nei prossimi giorni incontro con l’agente di Barillà e Gazzola, Danilo Caravello, per definire il futuro dei due calciatori. Entrambi i calciatori andranno in scadenza nel 2020, l'idea è di rinnovare, l'incontro farà più chiarezza.