Le ultime dal mercato: Ceravolo-Cremonese, arriva Minelli, per Caceres spunta il Flamengo

17.01.2019 19:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Le ultime dal mercato: Ceravolo-Cremonese, arriva Minelli, per Caceres spunta il Flamengo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata interlocutoria per il mercato gialloblù dopo l'arrivo di Juraj Kucka. Per quanto riguarda le uscite riprende corpo la pista Cremonese per Ceravolo, già battuta a lungo in queste settimane, mentre per Deiola tutto dipenderà dalle decisioni che prenderanno il Cagliari, proprietario del cartellino, e il Lecce, che da tempo cerca il centrocampista. Per quanto riguarda la difesa, invece, sembra tramontare l'ipotesi Sala ma non sembra andare meglio con Caceres, visto che per l'uruguagio si è inserito anche il Flamengo. Sempre nel reparto arretrato è pronto un colpo in prospettiva, Minelli del Rende, che però resterà in terra calabra fino a fine stagione. Di seguito le ultime dal mercato gialloblù: 

CERAVOLO ALLA CREMONESE: FORSE CI SIAMO - Fabio Ceravolo, a breve, potrebbe firmare con la Cremonese dopo aver flirtato a lungo col Benevento. Il club campano, però, ha rinunciato dopo le richieste del club ducale e così sono tornati alla carica i grigiorossi: secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il team lombardo starebbe convincendo il giocatore e sarebbe anche ai dettagli con il Parma: niente cessione definitiva ma un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A della Cremonese. 

TRA PARMA E BOLOGNA SPUNTA IL FLAMENGO PER CACERES - "Tra i due litiganti il terzo gode". L'antico adagio popolare potrebbe spiegare la situazione di mercato di Martin Caceres, esperto difensore sempre in uscita dalla Lazio ma non ancora approdato né al Parma, che lo segue da lungo tempo, né al Bologna, fiondatosi sul giocatore negli ultimi giorni e disposto a pagare i 700mila euro richiesti da Lotito. Nelle ultime ore, però, dal Brasile rimbalza la voce di un fortissimo interessamento del Flamengo, pronto a far saltare l'operazione con i felsinei che, comunque, restano in vantaggio sui ducali.

DAL RENDE ARRIVA MINELLI PER IL FUTURO - Daniele Faggiano non si lascia scappare nessuna occasione di mercato. Il diesse crociato, infatti, in questi giorni ha praticamente chiuso l'accordo con il Rende per il trasferimento di Alessandro Minelli in gialloblù. Un trasferimento che sulla carta dovrebbe avvenire in questa sessione di mercato ma il difensore classe '99, con ogni probabilità e come riporta Sky Sport, dovrebbe rimanere in prestito nel club calabrese fino a giugno, salutando la Lega Pro solamente al termine del campionato.