Capitolo uscite, Walid Cheddira ceduto a titolo temporaneo al Mantova

04.09.2020 20:46 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Capitolo uscite, Walid Cheddira ceduto a titolo temporaneo al Mantova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Tra le operazioni a cui Marcello Carli sta lavorando in questo mercato ce ne sono anche alcune minori, con tanti giocatori rientrati dai prestiti che il nuovo ds dovrà ripiazzare in giro per l'Italia. E fra questi c'è anche il classe '98 Walid Cheddira, che proprio in queste ore è stato ceduto in prestito per una stagione al Mantova.

Ecco il comunicato ufficiale: Mantova - Mantova 1911 rende noto di aver acquisito da Parma Calcio 1913 i diritti delle prestazioni sportive dell’attaccante Walid Cheddira. Classe 1998, nato a Loreto ma di origine marocchina, Walid Cheddira si è distinto nel campionato di Serie D con la maglia della Sangiustese, con cui ha giocato da titolare nelle stagioni 2017/18 e 2018/19, entrambe chiuse in doppia cifra a quota 10 gol.
 Nella passata stagione l’attaccante ha collezionato 15 presenze nel campionato di Serie C, in forza all’Arezzo nel girone di andata e tra le fila del Lecco nel girone di ritorno. Mantova 1911 rivolge a Walid Cheddira un caloroso benvenuto e l’augurio di togliersi le maggiori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia biancorossa".