Tuttosport sulla Juventus: "W Sarri!". E il Parma insiste per Inglese e Sepe

18.06.2019 09:08 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
© foto di stefano tedeschi
Tuttosport sulla Juventus: "W Sarri!". E il Parma insiste per Inglese e Sepe

L'edizione odierna di Tuttosport apre con un titolo dedicato a Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus, che recita: "W Sarri!". Giovedì ci sarà la presentazione del nuovo tecnico bianconero che nel frattempo incassa attestati di stima e approvazione, oltre che l'assoluto gradimento da parte dello spogliatoio. Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, che lo ha avuto in Toscana, ha dichiarato: "Sono certo che conquisterà Cristiano Ronaldo. Tra persone intelligenti è facile capirsi".

"Liberate la Roma" - In taglio alto spazio alle parole di Francesco Totti, che dopo 30 anni ha ieri lasciato la Roma, rassegnando le dimissioni dal ruolo di direttore tecnico giallorosso. Il sottotitolo, a firma di Xavier Jacobelli, recita "La grandezza del capitano e di un vero atto d'amore per la sua squadra".

Azzurre, la storia vi aspetta - In taglio laterale trova spazio la Nazionale femminile, che stasera alle 21 affronta il Brasile nel terzo match del Mondiale francese. Azzurre che vanno a caccia del primo posto, per il quale basterà anche un pareggio, ma resta da ricordare che l'Italia non ha mai battuto la Seleçao.

Venendo poi al Parma, il quotidiano torinese riporta di come il Parma stia tentando di limare i dettagli per riscattare Luigi Sepe e Roberto Inglese dal Napoli: il portiere sembra ormai vicinissimo, mentre sarà più complicato riportare in crociato l'attaccante.