Tuttosport in apertura sulla Juve: "Higuain e Icardi, la svolta"

05.07.2019 08:18 di Sebastian Donzella   Vedi letture
© foto di ManWil
Tuttosport in apertura sulla Juve: "Higuain e Icardi, la svolta"

Tre notizie di calcio nella prima pagina odierna di Tuttosport. Due di esse in primo piano. Da un lato la gigantografia di Belotti con il titolo: "Meritano un grande Eurotoro". Chi? Il resto della titolazione sul Torino spiega tutto: "Tremila tifosi al Fila per il via della nuova stagione. Giocatori in campo con una maglia che celebra il ritorno in Europa. Ovazioni per Belotti. Ora colpi all'altezza: conferme su Verdi, riecco Kouamé".

Dall'altro, invece, le vicende di casa Juve: "Higuain e Icardi, la svolta. Juve al lavoro per liberare posti in rosa: l'uscita del Pipita, chiamato a Roma da Petrachi, può favorire l'arrivo di Maurito, che continua a prendere tempo e partirà per il ritiro con l'Inter", la titolazione. Con la foto, però, di Buffon durante le visite mediche, con il titolo: "Seconda vita in bianconero".

La terza e ultima news, nella parte bassa, è sul Milan e sulle ultime novità per il centrocampo dei rossoneri: "Casting regia, il Milan vira su Bennacer", il titolo incentrato sul giocatore dell'Empoli.