Tuttosport: "Dybala, esame d'amore"

14.08.2019 09:15 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport: "Dybala, esame d'amore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

La prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata all'argentino della Juventus, con il quotidiano che titola: "Dybala, esame d'amore". Oggi a Villar Perosa il tradizionale appuntamento che precede l'inizio del campionato con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Ci sarà il consueto abbraccio con il popolo bianconero, e per l'argentino ci sarà modo di valutare il feeling con i tifosi dopo che la società ha espresso la volontà di cederlo nelle scorse settimane.

Vice Sirigu, Paleari o Montipò - Taglio alto dedicato al Torino, ancora alla ricerca di un secondo portiere da posizionare alle spalle di Salvatore Sirigu. Il tutto in attesa di poter annunciare l'acquisto di Simone Verdi dal Napoli. Per il ruolo di secondo portiere piacciono i numeri uno di Cittadella e Benevento, Alberto Paleari e Lorenzo Montipò.

Fascia Inter - Taglio laterale con il mercato dell'Inter, che cerca rinforzi per le corsie laterali. Dopo il tentativo per Biraghi della Fiorentina, i nerazzurri starebbero pensando a uno tra Kostic e Kurzawa.