La Gazzetta dello Sport titola: "Inter 3X2"

07.07.2019 07:55 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport titola: "Inter 3X2"
TUTTOmercatoWEB.com

"Inter 3X2". E' questo il titolo di apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il riferimento è alla rivoluzione nerazzurra, partita con l'epurazione di due titolarissimi della scorsa stagione: Icardi e Nainggolan. Ieri Giuseppe Marotta con le sue parole ("Non rientrano nel progetto") li ha di fatto scaricati e adesso si cercano nuovi rinforzi: il nuovo tecnico Antonio Conte - si legge - entro dieci giorni vorrebbe avere Lukaku, Dzeko e Barella.

Nuovo rinforzo? - In casa Juventus si attendono nuovi colpi in entrata, dopo quelli già ufficializzati di Ramsey, Rabiot e Buffon. Il prossimo della lista dovrebbe essere Matthijs de Ligt, difensore dell'Ajax, per il quale l'affare sembrerebbe praticamente fatto. Tant'è che La Gazzetta dello Sport di spalla titola: "Juve, de Ligt ha già parlato con Sarri. In settimana può arrivare".

Ancora mercato - Non c'è soltanto spazio per Juventus e Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Spazio anche alla questione legata a Jordan Veretout, uomo mercato, contestato dai tifosi della Fiorentina. "C'è tensione su Veretout nel ritiro viola. Il Milan stringe". Ma sulla Rosea si parla anche della Roma, che ben presto saluterà Stephan El Shaarawy, pronto a sbarcare in Oriente: "Ora la Cina ha un Faraone: El Shaarawy va allo shanghai".