Tuttosport apre con "la scossa Juve su tre fronti": "Allegri, arbitri e Pogba"

13.05.2022 08:45 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Tuttosport apre con "la scossa Juve su tre fronti": "Allegri, arbitri e Pogba"

È dedicata alla "scossa Juve su tre fronti" l'apertura odierna di Tuttosport: "Allegri, cambia; arbitri, basta; Pogba, rieccolo", titola in apertura il quotidiano. Max è confermatissimo, ma per il futuro serve un salto di qualità. Gli ex arbitri unanimi: "Rosso per Brozovic e rigori dubbi". Cherubini e Arrivabene a caccia di nuovi leader: ora valutano il Polpo e preparano l'offerta per Di Maria.

Torino - "Brekalo, Praet e Mandragora, riscatti roventi" è invece in titolo in taglio centrale dedicato ai granata. Domenica scade il diritto per il croato, il Leicester congela il rinnovo bis del belga, per il regista chiesto invece lo sconto alla Juve. Dalla Francia intanto riferiscono di un interessamento del PSG per Bremer.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri in taglio centrale: "Sprint Scudetto, il caso Perisic agita l'Inter". Club infastidito dalle parole del croato dopo la Coppa Italia: "Con i giocatori importanti non si aspetta l'ultimo momento". L'offerta per il rinnovo - si legge - è già sul tavolo.