Corriere dello Sport apre sulla Juve: "Oui, Rabiot!". E Parma prepara il doppio colpo Ciano-Karamoh

01.07.2019 08:11 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport apre sulla Juve: "Oui, Rabiot!". E Parma prepara il doppio colpo Ciano-Karamoh
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giulio Falciai

Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi riserva un titolo a caratteri cubitali al colpo Juve-Rabiot, rimarcando come il centrocampista francese, già a Torino da qualche ora, firmerà un contratto di quattro anni da 7 milioni di euro a stagione, ovviamente dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. L'ex giocatore del PSG non sarà però l'ultimo acquisto da parte della società bianconera, che tornerà all'assalto del difensore olandese Matthijs De Ligt.

Il Barça vuole Lautaro - In taglio laterale, il quotidiano si sofferma anche sulle operazioni dell'Inter, la quale rischia di perdere Lautaro Martinez: pare infatti che il Barcellona, pur di assicurarsi l'attaccante argentino, sarebbe disposto a pagare la clausola di 111 milioni. Incassato il "no, grazie" di Pellegrini, il club nerazzurro potrebbe dire addio anche all'idea di regalare a Conte il gioiellino del Cagliari Barella: al riguardo se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore, dato che nella giornata di oggi è previsto un incontro in Lega tra sardi, Inter e Roma.

Per quanto riguarda il Parma, il quotidiano sportivo romano, al proprio interno, ribadisce come la società ducale sia su Yann Karamoh, al cui arrivo in maglia crociata potrebbe aggiungersi quello di Camillo Ciano: la trattativa al momento è in stand by, ma si continua a studiare la formula giusta per convincere il Frosinone a privarsene.