Pederzoli: "Abbiamo una rosa ampia, Pecchia è bravo. Buffon? Punto fermo"

03.11.2022 11:24 di  Rocco Azzali   vedi letture
Pederzoli: "Abbiamo una rosa ampia, Pecchia è bravo. Buffon? Punto fermo"

Il direttore sportivo Mauro Pederzoli è intervenuto sulle frequenze di Rai Italia dove ha rilasciato alcune battute sul Parma. Questo un estratto delle considerazioni espresse dal dirigente crociato, che ha ribadito quelli che sono gli obiettivi del club: "Sin dall'inizio abbiamo detto che il nostro obiettivo primario era creare una precisa identità di squadra e rendere orgoglioso il nostro pubblico che ci segue sempre con passione. Oggi il Parma ha un'identità e la nostra soddisfazione è vedere nascere un gruppo vero, compatto, unito e che sa lavorare di squadra in ogni frangente".

Poi qualche parere su organico ed alcuni singoli: "Abbiamo una rosa ampia con tantissimi giocatori giovani. C'è il coraggio e la bravura del nostro allenatore di saper affrontare situazioni difficili. Pecchia è bravo e Buffon un punto fermo. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà e intensità".

RILEGGI L'EDITORIALE DI PARMALIVEPer Pecchia impossible is nothing, ma ora attende i rientri. Bernabé, Man, Inglese, Mihaila e compagnia bella: il Parma ha bisogno di voi