D'Aversa a Sky: "Nella ripresa abbiamo inspiegabilmente concesso campo al Chievo. Futuro? Sono concentrato sull'obiettivo"

28.04.2019 17:33 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
D'Aversa a Sky: "Nella ripresa abbiamo inspiegabilmente concesso campo al Chievo. Futuro? Sono concentrato sull'obiettivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il tecnico del Parma Roberto D'Aversa, intrattenutosi ai microfoni Sky, si è così espresso dopo l'1-1 di Verona: "La salvezza è un obiettivo che dobbiamo ancora raggiungere. C'è rammarico, perché eravamo stati bravi a passare in vantaggio e a concedere poco all'avversario. Poi inspiegabilmente nel secondo tempo, invece di continuare sulla falsariga del primo, abbiamo iniziato a perdere contrasti e a dare campo al Chievo. Addirittura Sepe ha fatto una parata che ha salvato il risultato. Però è un punticino che fa classifica e che ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo".

Hai ancora un anno di contratto, perciò si può dire che resterai a Parma.
"Io non credo che sia un discorso di contratti, sia io che il direttore siamo concentrati sull'obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione".

Hai sentito il tuo amico Conte? Magari vi ritroverete a cenare in un ristorante di Roma...
"L'ho sentito l'altro ieri ed era a Lecce con la sua famiglia. E' uno dei migliori allenatori al mondo, è giusto che valuti bene dove andare a dimostrare ciò che vale".