Pavoletti Re Mida, Ionita impalpabile. Le pagelle di ParmaLive.com

16.02.2019 20:30 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Pavoletti Re Mida, Ionita impalpabile. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cragno 5,5 - Pomeriggio di discreta tranquillità per l'estremo difensore rossoblu, che però forse poteva fare qualcosa in più in occasione del momentaneo 1-0 gialloblu.

Padoin 6 - Gervinho lo impegna molto meno del previsto, e così per l'ex Juve c'è modo e tempo per dare una mano alla squadra in proiezione offensiva.

Ceppitelli 6 - Si perde Kucka sugli sviluppi dell'azione che permette al Parma di sbloccare il risultato, ma si fa perdonare nella ripresa con l'assist che consente a Pavoletti di pareggiare i conti.

Pisacane 6 - Anche lui non è piazzato benissimo in occasione della rete degli ospiti. In compenso, però, gioca il resto dell'incontro con grande attenzione e concentrazione.

Pellegrini 6 - Sembra particolarmente ispirato, ma è costretto ad uscire anzitempo per un infortunio. Dal 32' Lykogiannis 5 - Molto meno rapido e vivace rispetto al compagno. 

Deiola 5,5 - Comincia bene al cospetto dei suoi ex compagni, poi si innervosisce e perde lucidità. Dal 56' Despodov 6 - Dà il suo contributo alla squadra.

Cigarini 6,5 - Mette il suo zampino sul gol che spalanca le porte del pari ai sardi, facendosi così perdonare per una parte centrale di gara giocata al di sotto delle proprie possibilità. Dal 90' Bradaric s.v.

Barella 6,5 - Inizia la gara col suo solito mordente, poi il gol del Parma lo innervosisce un po'. Torna a splendere nel momento chiave dell'incontro, col ciocciolatino che Pavoletti deve solo spingere in rete.

Ionita 5 - Evanescente, mai nel vivo del gioco.

Joao Pedro 5 - Anche lui, così come il moldavo, si fa vedere pochissimo. Nel finale macchia ulteriormente la sua prestazione con un'espulsione davvero ingenua.

Pavoletti 7,5 - E' il Re Mida del Cagliari. Nell'arco del match gli arrivano due palle-gol, e lui, con la sua solita concretezza e praticità, le tramuta entrambe in gol.