Benevento, Caserta: "Lapadula un lusso per la B. Non dobbiamo nasconderci"

29.08.2021 20:17 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Benevento, Caserta: "Lapadula un lusso per la B. Non dobbiamo nasconderci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Fabio Caserta, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal match contro il Parma: "Lapadula è un nostro calciatore, si è allenato poco ma è un ragazzo positivo. Non penso al mercato, penso di allenare una squadra forte e Lapadula è un lusso in questa categoria".

E' la stessa formazione di una settimana fa:
"Questa squadra può giocare con diversi sistemi di gioco, in base anche all'avversario. In questo momento, questo sistema mi sta dando delle garanzie ma c'è sempre tempo per cambiare. L'importante non è però il modulo ma l'interpretazione".

Avete grande capacità di creare lo spazio, ma dovete ancora registrare qualcosa in difesa:
"Sì, bisogna ancora lavorare tanto e migliorare, sia davanti che dietro. Dobbiamo stare più attenti, ma siamo solo all'inizio, ci sono tanti elementi nuovi e bisogna continuare a lavorare perché la strada e lunga. Ci sono però i presupposti per fare bene. Scontro diretto? Beh sicuramente sono due squadre che sulla carta possono essere protagoniste, poi sarà il campo a dare il suo verdetto. Noi non dobbiamo nasconderci, entrambe le squadre hanno elementi che in questa categoria possono fare la differenza".