Bellomo e Di Chiara fanno ciò che vogliono, bene la difesa. Le pagelle della Reggina

24.10.2021 18:40 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Bellomo e Di Chiara fanno ciò che vogliono, bene la difesa. Le pagelle della Reggina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Turati 6 - Primo tempo da spettatore, ripresa più impegnata. Un grande intervento in allungo nega il gol a Vazquez, poi poco altro. 

Loiacono 6.5 - Il lancio per Di Chiara in occasione del gol di Menez è splendido, calibrato al punto giusto. Tiene bene Mihaila.  Dall'80' Lakicevic sv

Cionek 7 - Dominante contro il nullo attacco crociato, si permette anche qualche scorribanda in uscita palla al piede.

Stavropoulos 6.5 - Come il compagno di reparto, è praticamente perfetto negli anticipi e negli uno contro uno contro gli attaccanti crociati.

Di Chiara 7 - Sulla sinistra è un treno, si inserisce con grandi tempi ed effettua sempre la scelta giusta, come in occasione dell’assist a Menez. Pericoloso anche con il sinistro da fuori.

Rivas 6.5 - Sulla fascia fa ciò che vuole e quando parte sulla trequarti è inarrestabile. Meno lucido in occasione dei tiri in porta: si presenta da buona posizione più volte, ma non riesce a fare male. 

Hetemaj 6.5 - Gestisce bene palla in mezzo, dominando il centrocampo del Parma che non riesce ad opporre resistenza. Dall'80' Bianchi sv

Crisetig 6.5 - Come il compagno Hetemaj, gioca una buona gara con un ottimo palleggio e con buone imbeccate sulle fasce per i compagni Rivas e Bellomo. Vicinissimo al gol a metà secondo tempo.

Bellomo 7 - Dominante sulla corsia del povero Coulibaly che non può nulla quando l’ex Chievo e Di Chiara attaccano in combinata. Sfiora il gol mancando in spaccato l’impatto con il pallone e nel complesso regala una “lezione” agli esterni del Parma, anche in termini di sacrificio. Dal 58’ Laribi 6 - Si limita a gestire una gara chiusa. 

Galabinov 6.5 - Il meno a fuoco della squadra di Aglietti, ha la possibilità di segnare ad inizio gara e si rifà nella ripresa, freddissimo dagli undici metri. Dall'86' Montalto sv

Menez 6.5 - Al primo pallone buono la butta dentro. Sempre pericoloso negli ultimi venti metri, cala dopo la prima mezz’ora. Dal 58’ Cortinovis 6 - Come Laribi, entra e poco dopo la gara viene chiusa.