Lecco in vendita, Di Nunno chiede circa 3 milioni di euro

29.03.2024 15:57 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Lecco in vendita, Di Nunno chiede circa 3 milioni di euro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alfonso Miranda

La cessione del Lecco potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro ed i Manzoniani attendono notizie da Alex Lin, imprenditore cinese interessato a rilevare il club dalle mani di Paolo Di Nunno. Alex Lin – si legge – sta pensando a mettere su una cordata così da poter acquistare il club.

Nella giornata di mercoledì c'è stato un primo incontro fra il patron del Lecco Paolo Di Nunno e l'imprenditore cinese Alex Lin Oltre a Lin (sponsor per i prossimi tre anni anche dell'Inter, tramite la Skyland Energy) per il club lombardo è tornato alla ribalta anche il colosso Eusider, holding da 12 aziende che fa da capofila nel mondo dell’acciaio provinciale con un fatturato di oltre 830milioni di euro per quanto riguarda l’azienda con sede in città. 

Il patron Di Nunno chiede circa 3 milioni di euro per vendere il club: come riferito da Il Giorno, il patron del Lecco chiede circa 3 milioni per acquistare il club: 1.8 per finire la stagione e 1.3 per acquistare le strutture.

LEGGI QUI - L'imperativo del Parma è tenere la barra dritta. E non c'è soltanto la promozione: in ballo altri obiettivi da qui a fine stagione