Il programma degli allenamenti: oggi doppia sessione a porte aperte

21.11.2017 07:31 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi doppia sessione a porte aperte

Allenamento: primo allenamento della settimana, ieri, per il Parma Calcio 1913 in vista della trasferta di sabato a Carpi. I ragazzi di mister D'Aversa, come riportato dal sito ufficiale del club crociato, dopo la consueta fase di riscaldamento, hanno svolto esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla per poi giocare una partitella su un campo a dimensioni ridotte. La sessione odierna si è conclusa, infine, con un lavoro atletico aerobico.

Infermeria: erano in attesa il Parma e Roberto D'Aversa, del report medico sulle condizioni di Emanuele Calaiò. La squadra ducale dovrà rinunciare per qualche settimana al numero nove: l'Arciere è stato sottoposto ieri agli esami strumentali del caso dopo l'infortunio rimediato nel riscaldamento della partita contro l'Ascoli, che gli hanno riscontrato una lesione di primo grado a carico del polpaccio sinistro. Passando agli altri infortunati, Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. 

Oggi, martedì 21, sempre al Centro di Collecchio sono previste due sedute a porte aperte. La mattutina, che si svolgerà prevalentemente in palestra, è fissata alle ore 10, mentre la pomeridiana alle ore 14.30.