Under 13, Manarin: "Ravenna compatto, ci è mancata la zampata vincente"

22.04.2018 13:13 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Under 13, Manarin: "Ravenna compatto, ci è mancata la zampata vincente"
© foto di ParmaLive.com

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società, nel commentare lo 0-0 contro i pari età del Ravenna, il tecnico del Parma Under 13 Giuseppe Manarin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stata una partita dura: il Ravenna ha fatto un'ottima gara, hanno giocato in modo compatto e aggressivo e noi abbiamo avuto difficoltà a trovare lo spiraglio giusto. I ragazzi hanno dato tutto, anche se magari oggi hanno sbagliato qualcosa in più del solito, però ci sta: la giornata era molto calda e quindi qualche errore ci può stare. Purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla, e queste partite vanno così, se le sblocchi poi possono andare in discesa. Oggi non è stato così, pazienza".

Avete anche avuto poca convinzione sotto porta:
"Abbiamo avuto qualche occasione per sbloccare questa gara, ma ci è mancata lucidità e un po' cattiveria: purtroppo siamo mancati sotto questo aspetto e la gara si è un po’ trascinata fino alla fine. Loro, probabilmente, cercavano di fare un risultato positivo, ce l’han fatta e sono stati bravi".

Tuttavia il Parma non ha corso rischi:
"Sì, tranne un tiro dalla distanza nel primo tempo, per il resto la gara è sempre stata sotto il nostro controllo. Purtroppo ci è mancata la zampata vincente".