Berretti, Morrone: "Entella, contro il Frosinone mi auguro un risultato positivo"

27.08.2016 17:27 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Berretti, Morrone: "Entella, contro il Frosinone mi auguro un risultato positivo"
© foto di ParmaLive.com

Dopo l'amichevole disputata dai suoi ragazzi contro la Primavera della Virtus Entella, il tecnico della Berretti crociata, Stefano Morrone, ha parlato ai microfoni di L'EntellaSiamoNoi.it. Su due giocatori impiegati dai liguri e provenienti da un infortunio si è espresso così: "Ceccarelli e Di Paola? Hanno una buona condizione, Di Paola è stato più sollecitato. Li ho visti bene".

Oggi l'Entella ha un match importante con il Frosinone. Come vede la partita, e qual è la differenza dal passare da un campo sintetico a uno normale?
"La Serie B è pazza, di certezze non ce ne sono. Sono in contatto con il vostro mister, abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme a Latina e conosco la sua idea di calcio. Faccio il tifo per lui, spero che ci sia un risultato positivo. Per quanto riguarda il cambio di campo, può essere anche controproducente".

Secondo lei c'è uno Stefano Morrone in Serie B?
"Spero di no, spero ci siano solo buoni giocatori (ride, ndr). La B è sempre un buon campionato e bello da vedere, ormai per me il calcio giocato è finito e mi sto proiettando su questo nuovo ruolo".