Donadoni a Rai Sport: "Dobbiamo uscire da questa situazione con il carattere"

30.11.2014 17:35 di  Riccardo Zucchi  Twitter:    vedi letture
Donadoni a Rai Sport: "Dobbiamo uscire da questa situazione con il carattere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Roberto Donadoni ai microfoni di Rai Sport ha commentato così la sconfitta raccolta dal suo Parma oggi in casa del Palermo per 2-1: "Credo che abbiamo fatto una buona partita, ma alla fine non siamo stati premiati, forse per quel pizzico di superficialità che ci costa sempre caro. Siamo andati sotto 10 contro 11 con Felipe anche se l'antispotività di Dybala non ci piace, visto che noi ci siamo fermati e lui si è ributtato in campo. Dobbiamo essere più incisivi. Nel primo tempo abbiamo avuto delle palle importanti davanti al portiere e dovevamo sfuttarle meglio".



Un dato positivo è il ritorno al gol in trasferta ma poi quella classifica non si muove. Come si esce da questa situazione?
"Lavorando e credendoci fino in fondo. Dobbiamo iniziare a fare punti anche con un grande carattere e determinazione, aggrappandoci ad ogni millimetro. Ci sono alcuni calciatori che non sono abituati a situazioni così, come me del resto, ma con il carattere dobbiamo uscirne. Concediamo mezza chance e ci colpiscono. Dispiace perché oggi i ragazzi non meritavano di perdere".