Report medico: Grassi fuori per precauzione. Biabiany e Scozzarella riprendono ad allenarsi in campo

21.09.2018 16:50 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Report medico: Grassi fuori per precauzione. Biabiany e Scozzarella riprendono ad allenarsi in campo
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Con una nota sul sito ufficiale della società, il Parma ha comunicato la situazione di tutti gli infortunati. L'infermeria ducale pare che si stia pian piano svuotando, con i lungodegenti che hanno cominciato a lavorare sul campo. Di seguito il report fornito dalla società:

ALBERTO GRASSI: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni, e precauzionalmente proseguirà durante il fine settimana un programma di lavoro specifico a Collecchio.

MATTEO SCOZZARELLA: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato. Ha iniziato a lavorare in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JONATHAN BIABIANY: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato. Ha iniziato a lavorare in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JACOPO DEZI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

GIANNI MUNARI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.