Parma-Inter 0-2, il commento alla partita

19.04.2014 17:15 di  Riccardo Zucchi  Twitter:    vedi letture
Parma-Inter 0-2, il commento alla partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ecco a voi l'iniziativa di ParmaLive.com, che vi regala il commento alla partita appena conclusa. Il Parma perde nello scontro diretto per l'Europa League contro l'Inter per 2 a 0. La svolta per l'Inter arriva nella ripresa, dopo che il Parma con Cassano aveva sbagliato un rigore nel primo tempo, quando Paletta viene espulso e Rolando tutto solo trova il gol del vantaggio. A chiudere il match poi ci pensa Guarin nel finale con il Parma così che viene aggqanciato al sesto posto dal Milan. Il nostro sito raccoglie i commenti a caldo dei nostri giornalisti "tifosi", che vi raccontano come hanno visto la sfida.

"Un altro stop nell'ennesimo scontro diretto per l'Europa. Partita un po' sfortunata ma da archiviare subito. Dietro il Milan ci ha agganciati e punta al sorpasso, tornare a vincere domenica contro un Cagliari già salvo non è impresa impossibile" (Claudio De Palma)



"Match point. Per chi avesse visto il capolavoro di Allen, è un pò la metafora di Parma-Inter: rigore sbagliato, espulsione contro e, poi, vantaggio Rolando (lasciato solo dalla difesa gialloblu). Un atteggiamento coraggioso, stoico non hanno portato al pareggio, ma comunque lo spirito del Parma va premiato. Mazzarri, ancora una volta, riesce ad uscire vittorioso con un atteggiamento attendista ed impostato sull'avversario: ad alti livelli ci si aspetta qualcosa in più. La parola fine va scritta alla fine. 4 finale ed un sogno: l'orizzonte Europeo è ancora nella vista gialloblu" (Marco Rizzo)

"In campo oggi il Parma ha davvero messo tanto cuore che però a volte non basta. Avrei qualcosa da ridire riguardo l'espulsione però forse sarebbe riduttivo al cospetto di una squadra che malgrado l'inferiorità ha giocato davvero bene. Ora tutto si complica ma comunque sia, la stagione rimane davvero positiva. Forza Parma, sempre e fino alla fine" (Andrea Candelmo).