Parma-Cesena 1-2, il commento alla partita

25.01.2015 17:15 di  Riccardo Zucchi  Twitter:    vedi letture
Parma-Cesena 1-2, il commento alla partita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Era lo scontro diretto da vincere per ripartire e provare a sollevare il propio campionato. Ma il Parma contro il Cesena perde un'altra volta (è la sedicesima in questo campionato) e vede complicarsi notevolmente il suo cammino per sperare di salvarsi visto che ora rimane ultima da sola a 10 punti dalla quota salvezza. Noi di Parmalive.com come al solito vi lasciamo il commento a caldo sulla prestazione del Parma da parte dei membi della nostra redazione.

“Muore la speranza. Rimane solo quasi la matematica, perché i gol non ci sono, il gioco neanche, la capacità e la voglia di farcela sembrano scemare sempre più. I nuovi acquisti fanno vedere buone cose, anche Cassano nonostante tutto ci prova, ma è impossibile del resto salvarsi in questa situazione senza segnare gol, anche questo è matematico.” (Michele Bugari)



"Partita brutta e bloccata quella di oggi, forse il Parma non meritava di perdere ma è chiaro che, se si segna solo grazie a un incredibile autogol, non se ne esce. Positivo l'esordio di Cristian Rodriguez, per il resto è l'ennesimo boccone amaro che la tifoseria è costretta a ingoiare. Vero che c'era un rigore a favore del Parma, ma non ce ne gira una" (Giuseppe Emanuele Frisone)

"Sedicesima sconfitta in 20 partite per i crociati. Il Parma partito meglio del Cesena, ha fatto intravedere buone cose nel primo quarto d'ora del match. Il gol di Pulzetti al 21', però, ha di fatto tagliato le gambe ai giocatori ducali incapaci di costruire occasioni da gol, se non con Nocerino a botta sicura respinta da Palladino. Nel secondo tempo l'autogol di Cascione da ai crociati solo l'illusione della rimonta; illusione tramontata al minuto 89' quando tocca a A. Rodriguez battere l'incolpevole Mirante. Unica nota positiva l'esordio dei nuovi Rodriguez e Varela" (Mario Domina)