Palermo, immancabile Zamparini: "Sentenza folle, chiederò 50 milioni di euro di danni al Parma. Ha falsificato la Serie B"

24.07.2018 11:35 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Palermo, immancabile Zamparini: "Sentenza folle, chiederò 50 milioni di euro di danni al Parma. Ha falsificato la Serie B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dal Corriere dello Sport, il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha sparato a zero contro il Parma e contro la sentenza decisa dal Tribunale Federale: “In appello sono sicuro che la sentenza sarà ribaltata e che vinceremo, chiederò al Parma 50 milioni di danni. E’ stata riconosciuta la colpevolezza, e poi c’è anche la questione Ceravolo che, chissà come mai, ha perso il cellulare proprio il giorno dell’audizione. Non possiamo fare ancora schifezze, se sarà necessario arriveremo al terzo grado, quando ho letto le richieste mi sono messo a ridere, vogliono farci passare per fessi.

5 punti ad una squadra che ha falsificato la Serie B è una cosa folle, inoltre non può esistere il fatto che il Parma sia stato chiamato a rispondere di responsabilità oggettiva e non diretta. Calaiò giocava per il Parma e il risultato interessava al Parma per andare in Serie A, non per una scommessa”.