Nella sagra degli errori vince Ristovski. Si salva solo Jorquera. Le pagelle di ParmaLive.com

14.09.2014 23:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Nella sagra degli errori vince Ristovski. Si salva solo Jorquera. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Mirante 5,5 - Il tiro di Bonaventura era così irresistibile? Totalmente incolpevole sui gol 2, 3, 4 e 5. 

Ristovski 4 - Bonaventura lo beffa regolarmente, anche e soprattutto sul gol del vantaggio ospite, poi regala a Menez la palla del pokerissimo. E' del macedone l'errore peggiore della serata e, data la quantità di stupidaggini viste, è un primato non facile da raggiungere. 

Felipe 5 - Prende un giallo inventato in apertura di gara, si fa trovare pronto sul tiro di Jorquera segnando il 2-3, ma regala con la partecipazione di Cassano il poker ai rossoneri chiudendo la gara. 

Lucarelli 5 - Graziato dall'arbitro in occasione del rigore, buca anche la chiusura su Honda in occasione dell'1-2 rossonero. Si riscatta parzialmente col gol del 3-4 grazie alla specialità della casa, il colpo di testa su calcio piazzato. 

De Ceglie 5 - Sulla distinta c'è scritto "difensore" ma sui primi due gol rossoneri è Belfodil a difendere mentre lui è chiaramente fuori posizione. 

Jorquera 7 - Bello l'assist per Cassano in occasione dell'1-1, prende coraggio col passare dei minuti fino a realizzare anche il secondo passaggio decisivo anche se in maniera un po' casuale. Dal 72' Coda sv. 

Lodi 5,5 - Cresce di condizione ma il gioco non lo crea e la squadra si affida più volentieri a Jorquera. 

Acquah 6 - Come a Cesena, cerca di fare anche il gioco oltre che romperlo, nonostante non sia la sua specialità. Ci riesce a tratti.

Ghezzal 5,5 - Si mangia un gol dopo 5', ci mette tanta corsa e voglia di fare ma incide poco, anche perchè spesso sacrificato a centrocampo. Dal 65' Palladino 5,5 - La gara impazzisce dopo il suo ingresso, ma non riesce a incidere. 

Cassano 5  - Illumina ogni azione d'attacco con la sua classe e alla seconda di campionato non perdona mai. Assurdo e mai visto però l'errore che regala il quarto gol ai rossoneri.

Belfodil 5 - Donadoni gli chiede di fare il terzino e non è un ruolo a lui congeniale, ma anche davanti è poco incisivo quando il tecnico lo sposta al centro dell'attacco. Dal 78' Bidaoui sv.