Male l'attacco, Dezi si impegna fino all'ultimo. Le pagelle di ParmaLive.com

14.10.2017 17:40 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Male l'attacco, Dezi si impegna fino all'ultimo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Frattali 6 - Più impegnato rispetto alle ultime uscite, sicuro in gran parte degli interventi, può poco nel gol.
Iacoponi 5,5 - Qualche difficoltà a tenere Mazzotta sulla sua fascia di competenza, nel primo tempo aiuta in fase di spinta. Col passare dei minuti si dedica alla fase difensiva.
Lucarelli 6 - Alterna ottime chiusure a qualche sbavatura, ma se la cava grazie all'esperienza.
Gagliolo 5,5 - Si lascia scappare qualche difensore di troppo ma è bravo a lottare nella palle alte.
Scaglia 5,5 - Ha qualche difficoltà di troppo in difesa, nel finale spinge molto ma senza risultati.
Scavone 5,5 - Lotta in mezzo al campo, manca di lucidità negli ultimi metri.
Scozzarella 6 - Nel primo tempo ha molto spazio ma inventa poco. Nella ripresa si vede meno. Fa una buona partita in fase difensiva.
Dezi 6,5 - Corre più di tutti, ci mette voglia ed impegno ma quando prova a scambiare il pallone con i compagni non trova aiuto. Prova nella ripresa ad andare direttamente lui al tiro ma non è preciso.
Baraye 5 - Inizia abbastanza bene, poi spreca una grandissima occasione e questo errore ne condiziona il prosieguo della gara. Non riesce più a superare uomini e sbaglia qualche appoggio di troppo.

Dal 52' Di Gaudio 6,5 - Con la sua rapidità cambia passo all'attacco del Parma. Va anche vicino al gol in un paio di occasioni.
Calaiò 5,5 - Lotta contro i difensori avversari ma ha sempre la peggio: è spesso costretto ad andare a prendere la palla lontano dalla porta. Poco prima della sua uscita spreca una grandissima occasione. Dall'81' Ceravolo sv.
Siligardi 5 - Lentissimo, non riesce mai a fare il cambio di passo che serve per superare i difensori avversari. Non è parso ancora in condizione. Dal 66' Insigne 6 - Insieme all'ingresso di Di Gaudio scuote i suoi.