Rassegna Stampa - Scaglia: "Mercoledì ci riscatteremo, è bello giocare al Tardini"

23.05.2017 08:20 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Rassegna Stampa - Scaglia: "Mercoledì ci riscatteremo, è bello giocare al Tardini"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Intervenuto nel corso di "Bar Sport", trasmissione firmata Tv Parma, il laterale crociato Luigi Alberto Scaglia ha così parlato dello 0-0 ottenuto a Piacenza: "Nel primo tempo abbiamo fatto un po' più di fatica, mentre nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni, anche perché loro volevano segnare e si sono esposti maggiormente. E' difficile creare quando gli avversari si difendono in undici. Mercoledì, secondo me, si vedrà la stessa partita: loro si chiuderanno e tenteranno il tutto per tutto nei 20' finali. In ogni caso noi tenteremo di chiudere prima il match. Dobbiamo fare la nostra partita, senza pensare al risultato. Bisogna entrare in campo per vincere".

Come mai fate fatica al Tardini?
"Le avversarie si chiudono, e diventa dura se non sblocchi subito la partita. Se le squadre che ci affrontano fanno 0-0 al Tardini, fanno festa". E' bello giocare al Tardini".

Nel weekend si sono visti risultati a sorpresa:
"Sono tutte partite equilibrate. Tutte le seconde hanno fatto fatica, non solo noi. E' dura, ma la Lega Pro è questa. Bisogna mettere la stessa grinta e la stessa cattiveria delle avversarie: solo così le doti tecniche possono fare la differenza. Volevamo fare molto di più sotto l'aspetto della prestazione. Mercoledì dovremo riscattarci, cercando di correggere gli errori fatti. Domani guarderemo i video e capiremo dove abbiamo sbagliato".