Nocciolini: "Quante possibilità do al Parma di essere promosso da 1 a 100? Mille"

14.02.2017 13:32 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Nocciolini: "Quante possibilità do al Parma di essere promosso da 1 a 100? Mille"
© foto di ParmaLive.com

Manuel Nocciolini, atleta del mese di settembre secondo l'Unione Veterani dello Sport e dal Panathlon Club di Parma, ha commentato così il premio ricevuto: "Due anni fa ero senza squadra e adesso mi trovo a ricevere questo premio. Una grande soddisfazione che devo condividere con tutti i miei compagni. Senza di loro non sarei arrivato fino a qui. I 25 gol di Forlì sono arrivati grazie a una crescita personale importante. Ringrazio anche i miei compagni di allora che mi hanno permesso di arrivare a Parma. Qui mi trovo molto bene, sia come gruppo sia come città".

Spazio poi al campionato in corso: "La campagna acquisti di gennaio è stata molto importante, con giocatori arrivati dalla Serie A e B che ci daranno una grande mano per raggiungere obiettivi importanti. La dirigenza ha ritenuto doverosa questa rivoluzione, io penso a far parlare il campo. Questo è un gruppo non solo di calciatori bravi ma soprattutto di uomini veri".

In chiusura una battuta, con il sorriso sulle labbra, che svela però la grande voglia di Serie B del club ducale: "Quante possibilità do al Parma di essere promosso da 1 a 100? Mille".