Donadoni sul mercato: "Abbiamo bisogno di giocatori e in fretta"

27.01.2015 14:52 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Donadoni sul mercato: "Abbiamo bisogno di giocatori e in fretta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Si parla anche dei tifosi e dell'incontro a fine gara dopo il ko contro il Cesena. Roberto Donadoni elogia ancora una volta il comportamento del pubblico crociato: "Hanno parlato con dignità e maturità, mi hanno sorpreso in positivo. E' stato un confronto leale, dove ognuno cerca di presentare le proprie ragioni, e ci si può anche scontrare su questo. Loro non sanno tutto, io ho cercato di dire che la squadra, con tutti i limiti, non sta facendo bene, ma ci mettono l'anima, sono in grande difficoltà perché non riescono a fare quello che sanno fare". 

C'è stato un ulteriore confronto sul mercato con la nuova proprietà?
"Il presidente è sempre a disposizione, io pure, non ho nessun tipo di difficoltà a fare quello che mi dicono. Credo che si stia lavorando per compensare la partenza di Cassano, si sta lavorando. Il malore che ha colto Leonardi lo ha allontanato per questi due giorni, ma è chiaro che la squadra ha bisogno di essere rinforzata. Dobbiamo trovare i giocatori, nel più breve tempo possibile.

Un commento sull'incontro tra giocatori e AIC?
"Sono cose che riguardano i calciatori, non voglio fare commenti. Ognuno è libero di fare, nel legittimo, quello che ritiene più opportuno. Io mi limito di tenere unito il gruppo, con tutte le mie forze. Non bisogna ragionare in maniera individualista".