Carra: "Al lavoro per il marchio. Mercato? Manca ancora qualche tassello per essere competitivi"

24.07.2016 16:32 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Carra: "Al lavoro per il marchio. Mercato? Manca ancora qualche tassello per essere competitivi"
© foto di Giovanni Padovani/ParmaLive.com

Intervenuto ai microfoni di Teleducato, l'amministratore delegato del Parma Luca Carra ha parlato della campagna abbonamenti 2016-2017, ma anche del marchio e di mercato: "Avremmo voluto presentare prima la campagna abbonamenti, ma purtroppo dei problemi a livello burocratico ce lo hanno impedito. Però ora siamo ripartiti, cercando di dare continuità a quanto fatto l'anno scorso: la prima agevolazione che abbiamo voluto dare riguarda proprio i vecchi abbonati, per premiare la fiducia che ci hanno dato".

Da quando saranno in vendita gli abbonamenti?
"Da martedì 26 luglio allo stadio, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Contemporaneamente saranno in vendita in tutte le filiali di Cariparma di Parma e provincia, ma anche online".

Vi siete posti un obiettivo? Vi piacerebbe raggiungere gli stessi numeri della passata stagione?
"Ci piacerebbe avere almeno un abbonato in più dell'anno scorso".

Il Parma, intanto, cercherà di riportare a casa il marchio storico:
"Sì, noi abbiamo già manifestato il nostro interesse per rientrare in possesso del marchio. Giovedì 28 ci sarà l'asta, speriamo di riuscire a riaverlo".

Cosa può dirci sul mercato?
"Abbiamo già fatto alcuni colpi che ci sembravano fondamentali per cominciare a impostare la squadra. Sappiamo che manca ancora qualche tassello per essere competitivi al 100%, Minotti e Galassi stanno lavorando in questo senso".

Quali sono le vostre aspettative?
"Ci auguriamo di fare un campionato di vertice, avremo bisogno dei nostri tifosi e dello stadio pieno, ancora più dell'anno scorso".

In campo che novità metterete?
"La voglia di vincere, ma questa non è una novità, perché c'era anche l'anno scorso. Stiamo cercando di allestire una formazione che sia in grado di vincere il girone. Noi ci crediamo e ci proveremo fino in fondo".