Virtus Entella, Castorina: "Parma allestito per fare un campionato molto importante"

20.10.2017 18:23 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, Castorina: "Parma allestito per fare un campionato molto importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A margine della conferenza stampa odierna, il tecnico Gianpaolo Castorina ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di TMW Radio in vista della sfida al Parma: "Senza dubbio la squadra è uscita delusa dal campo dopo la gara contro l'Empoli, come lo ero io. Però abbiamo dovuto fare i conti con la realtà: abbiamo fatto una prestazione importante, ma con zero punti. Possiamo ripartire dalla prestazione, però se abbiamo perso qualcosa ci è mancato e dobbiamo recuperare".

Cosa si aspetta domani dal Parma e dal Tardini?
"Giocano in un contesto molto importante e la squadra è stata allestita per fare un campionato molto importante. Gioca un buon calcio e vuole imporre il proprio gioco, so che troveremo una squadra ben attrezzata. Loro saranno abituati al Tardini e magari gli darà un po' di vantaggio, però anche i nostri ragazzi potranno beneficiarne".

Tre partite in una settimana. Come gestirà le forze?
"Nel turno infrasettimanale scorso ci siamo comportati molto bene con tutti i componenti. Per me è una risorsa importante nella gestione delle energie. Questi ragazzi mi danno fiducia e mi hanno dimostrato che tutti sono pronti".