Pasi è un cecchino, Valim un fantasma. Le pagelle di ParmaLive.com

10.04.2016 18:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Pasi è un cecchino, Valim un fantasma. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Bracchetti 6 - Non ha colpe sui gol, alterna buone uscite a qualche momento di sbandamento. Nel complesso, comunque, sufficiente.

Bonilla 6 - Un po' in difficoltà al cospetto di Ricci quando quest'ultimo attacca, ma almeno si spinge in avanti con una certa continuità.

Olivi 5 - I clienti di oggi sono scomodi, e l'espertissimo difensore fa fatica. Si perde Musetti sul gol del pari.

Galassi 5 - Giornata non particolarmente positiva anche per l'altro difensore centrale di Pagliuca, in difficoltà contro gli attaccanti crociati.

Zossi 5,5 - In sofferenza contro gli attacchi del Parma dalla sua parte. Poco aiutato dal centrocampo.

Scalini 5,5 - Fa da frangiflutti davanti alla difesa, ma nello scontro con Miglietta ne esce sconfitto.

Selleri 6 - E' molto attivo nella prima frazione di gioco, e risulta utile per la costruzione del gioco offensivo dell'Imolese. Meno presente, però, in fase di non possesso. Dal 57' Rocco 5 - Da lui non arriva la scossa che Pagliuca chiedeva: non incide minimamente sul match.

Zagaglioni 5,5 - Gli tocca fare tanto lavoro sporco, ma se a destra il Parma spinge molto è anche perché lui non riesce a dare man forte a Zossi.

Valim 4,5 - Si fa notare solo per un tiro fuori nel primo tempo, ma per il resto è praticamente un fantasma. La situazione non pare migliorare quando viene arretrato a mezzala dopo l'uscita di Selleri.

Ferretti 5 - Ha solo un'occasione colossale nel primo tempo, dove può sfruttare una leggerezza di Cacioli, ma si fa ipnotizzare da Zommers. Decisamente non nella sua miglior giornata. Dal 62' Tattini 6 - Non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Zommers, ma entra bene in partita, causando un paio di ammonizioni tra i giocatori del Parma. Purtroppo per lui non è tanto assistito dai compagni.

Pasi 6,5 - Sblocca su punizione segnando il gol dell'ex con un vero e proprio gioiello. Si muove ed è utile anche in ripiegamento, ma cala di rendimento nella ripresa. Dal 74' Ferrante sv.