Marchi entra e decide, Di Santantonio a tutto campo. Le pagelle di Parmalive.com

12.03.2017 17:10 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Marchi entra e decide, Di Santantonio a tutto campo. Le pagelle di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tonti 6 – Una sola parata degna di nota e poi null'altro per sporcare i guantoni.

Siniscalchi 6,5 – Ottimo presidio del centro area, con lui non riesce a passare nessuno chiudendo ogni spunto ducale.

Cristini 6,5 – Favorito anche dalla poca spinta di Ricci, riesce a mantenere bene la posizione e non soffrire alcuna sortita crociata.

Vinetot 6 – Ottimo inizio di partita, poi cala di intensità e consente qualche spunto a Mazzocchi nella seconda frazione.

Regoli 6 – Buona la catena di destra che forma con Cristini come i suoi cross dalla bandierina, mette spesso in difficoltà Ricci.

Smith 6 – Molta sostanza e corsa a disposizione della sua squadra, cala nel finale e viene giustamente sostituito. Dal 76' Sodinha 6,5 – Entra e si vede che un piglio diverso rispetto agli altri, mostra una discreta tecnica e va anche vicino al gol.

Salifu 6 – In mezzo al campo domina col suo fisico, corre dappertutto e guadagna molte punizioni importanti.

Raggio Garibaldi 5 – Gara anonima e senza brillantezza, richiamato in panchina dopo pochi minuti del secondo tempo. Dal 53' Marchi 7 – Domina di testa in area parmense e trova un preziosissimo gol per il meritato pareggio virgiliano.

Donnarumma 6,5 – Spinge tantissimo e dal suo piede parte l'assist per il gol di Marchi con un bel destro a rientrare.

Di Santantonio 6,5 – Spina nel fianco della difesa crociata, spazia su tutto il fronte offensivo e costringe Bassi ad una parata difficilissima a tempo quasi scaduto.

Guazzo 5 – Forse sente la tensione dell'ex di turno ma non si rende mai pericoloso muovendosi anche poco alla ricerca della palla e dello spazio giusto. Dall' 83' Bandini sv