Difesa disattenta, Dettori prova a dare la scossa. Le pagelle di ParmaLive.com

05.04.2017 23:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Difesa disattenta, Dettori prova a dare la scossa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Bindi 6 - Attento su una conclusione da fuori di Scozzarella, ma soprattutto su un tentativo a botta sicura di Nocciolini. Incolpevole sui due gol crociati.

Sbraga 4,5 - Serata disastrosa per il difensore di casa, che soffre e non poco l'esplosività di Baraye. Non esente da colpe sulle due segnature dei ducali, si riscatta parzialmente fornendo a Mandorlini l'assist per il 2-1. Nel finale sbaglia il possibile gol del 2-2.

Emerson 5 - Da un suo rinvio errato, nasce un'importante occasione per il Parma, con Calaiò che però la spreca da buona posizione. Non la migliore serata del centrale ex Livorno, che anche nella ripresa per poco non propizia il tris di Nocciolini.

Cappelletti 5,5 - Il migliore del terzetto difensivo padovano. Legge bene più di una giocata gialloblu in area biancoscudata e, sui calci da fermo, prova a rendersi pericoloso sfruttando la sua fisicità.

Madonna 6 - Propositivo sulla fascia destra. E' suo uno dei quattro tiri nello specchio della formazione di Brevi.

De Risio 5,5 - E' un giocatore fondamentale per gli equilibri del Padova, ma questa sera non riesce a tenere botta al cospetto del centrocampo ospite. Dal 76' Mazzocco s.v.

Mandorlini 5,5 - Totalmente avulso dalla manovra biancoscudata, delude le attese. Mezzo voto in più per il fortunoso gol trovato nel finale.

Dettori 6 - Nel primo tempo, con determinazione e personalità, prova - invano - a scuotere i suoi compagni dal torpore. Cala nella ripresa.

Favalli 5,5 - Tiene bene Nocciolini, soprattutto nella prima frazione. Quando può, prova a rendersi utile in proiezione offensiva, ma con scarsi risultati.

Neto Pereira 5,5 - Poco presente nel gioco offensivo del Padova. Esce per infortunio dopo solo mezz'ora. Dal 31' De Cenco 6 - Pur non facendo sfracelli, riesce a rendersi molto più pericoloso rispetto al compagno sostituito. 

Altinier 5,5 - Un tiro dalla distanza e nulla più per la punta classe 1983. Dal 64' Alfageme 6 - Molto più attivo dell'ex Verona e Ascoli.