Cesena, Di Carlo a Radio Rai: “Complimenti al gruppo che ha saputo soffrire e sull'1-1 non ha mollato”

25.01.2015 17:50 di  Michele Bugari  Twitter:    vedi letture
Cesena, Di Carlo a Radio Rai: “Complimenti al gruppo che ha saputo soffrire e sull'1-1 non ha mollato”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Il tecnico del Cesena Domenico Di Carlo, dopo l’importantissima vittoria colta dalla sua squadra in casa del Parma, non può che essere soddisfatto ai microfoni di Radio Rai: “Ai ragazzi avevo chiesto di continuare a credere nel sogno, di avere l’ambizione di lottare per ogni partita, perché in Serie A due mesi giocati bene significano poter arrivare a giocarsi la salvezza anche fino all’ultima giornata. Quindi oggi faccio i complimenti al gruppo perché ha saputo soffrire, sull’1-1 poteva mollare e invece ci abbiamo creduto e questo è lo spirito che conta per poter vincere le partite. Dunque complimenti a loro e soprattutto tre punti importanti per ripartire domenica prossima”.

Del resto non era facile rialzare la testa dopo quel clamoroso autogol di Cascione.
“Peccato perché noi ogni tanto commettiamo qualche errore e oggi è successo questo, l’importante però è che oggi siano arrivati i tre punti e il gioco, e soprattutto il fatto che stiamo crescendo come condizione e come gioco. Oggi voglio solo dire che la squadra voleva questi tre punti, tutti li hanno voluti e quando il Cesena gioca con tutti i suoi uomini in campo sopra la sufficienza vince e questo è successo oggi.”

Un buon segnale anche per i vostri calorosissimi tifosi.
“Assolutamente sì, almeno hanno una settimana in cui possono gioire insieme a noi, perché sono importanti i tifosi, così come è importante il presidente e tutti noi, quello che conta è che tutti portino qualcosa di positivo. Oggi si torna a casa con tre punti e sono convinto che questa svolta a livello mentale possa darci quel qualcosa in più per affrontare le partite in modo migliore”.