Cascione fa la frittata, Rodriguez è un giustiziere. Le pagelle di ParmaLive.com

25.01.2015 17:20 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Cascione fa la frittata, Rodriguez è un giustiziere. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gambuti/Image Sport

Leali 4,5 - Un'uscita eccessivamente avventurosa nel primo tempo e, soprattutto, il clamoroso errore di comunicazione da dividere con Cascione, che causa l'1-1 del Parma. Per sua fortuna non è un errore decisivo.

Perico 5,5 - In difficoltà sulle scorribande degli esterni offensivi del Parma, prova a proporsi in avanti.

Lucchini 6 - Controlla Palladino senza grosse difficoltà. Esce per infortunio. Dal 51' Volta 5,5 - Un po' in affanno quando il Parma alza i giri del motore, poche sbavature nel complesso.

Krajnc 6,5 - Non sempre bello da vedere, si dimostra comunque efficace. Spende bene un fallo tattico.

Renzetti 5 - Spesso e volentieri si fa saltare da Varela poco presente in fase d'attacco.

Giorgi 6 - Bene nel primo tempo, quando partecipa all'azione in maniera ordinata. Cala alla distanza. Dall'81' Cazzola sv.

Cascione 4 - Non una brutta partita fino all'autogol che rischia di compromettere la prova dei suoi. Errore clamoroso con la complicità di Leali. Nel finale causa anche un rigore su Rispoli, non visto però da Tagliavento.

Pulzetti 6,5 - Muscoli e sacrificio al servizio della squadra, al rientro dopo tanti mesi dal primo minuto. Lo splendido gol a giro che apre le marcature è una perla.

Brienza 6,5 - Ottimo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco; stavolta non va a segno, ma sa come far salire la squadra, prendendo anche tante botte.

Defrel 6,5 - Molto mobile, entra nell'azione del gol di Pulzetti e duetta bene con Djuric. Costretto a uscire per infortunio. Dal 62' A. Rodriguez 7 - Entra bene in partita e si conferma giustiziere del Parma, che aveva punito già nella partita d'andata, mettendo la firma sul gol che decide il match.

Djuric 6 - Non è molto pericoloso sotto porta, ma il suo gioco di sponda è fondamentale per far salire la squadra e far inserire i centrocampisti. Cala un po' nella ripresa.