Tuttosport, Edi Rama: "Io tifo Italia e Juve"

31.03.2020 08:56 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport, Edi Rama: "Io tifo Italia e Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Io tifo Italia e Juve". Queste le parole di Edi Rama in apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina. Il premier albanese in esclusiva al quotidiano: "Noi ci sentiamo parte del vostro Paese. Il virus - si legge - si batte con il metodo Sacchi: i big si mettono al servizio del gruppo. Cristiano Ronaldo e Buffon sono uomini che ammiro perché hanno un cuore enorme".

Juventus - Spazio per i bianconeri nella parte immediatamente inferiore al titolo d'apertura in prima pagina con questo richiamo alla situazione attuale del calcio: "Scudetto a tavolino? No, grazie". La società di Agnelli contro il proseguimento del campionato e l'assegnazione del titolo senza giocare.

Barcellona - "Ci tagliamo il 70% dello stipendio". Queste le parole di Lionel Messi, fuoriclasse blaugrana, nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina. Non mancano da parte dell'argentino le accuse al club: "Qualcuno ci ha messo nel mirino, ma la nostra decisione era scontata".

Bruno Pizzul - Questa mattina in edicola, sempre nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano, c'è spazio per la voce storica del nostro calcio, che sentenzia: "Ho visto la guerra: oggi è peggio". Il commento di Pizzul sulla situazione legata alla diffusione del Coronavirus in Italia, ma non solo.