Pandev inconcludente, Ankersen entra e peggiora la situazione. Le pagelle di ParmaLive.com

20.10.2019 20:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Dosi
Pandev inconcludente, Ankersen entra e peggiora la situazione. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Radu 4,5 - Difficile valutare la prestazione dell'estremo difensore genoano perché 5 gol sono pur sempre 5 gol. Al di là del fatto che non sembra avere colpe particolari sulle varie marcature, non pare comunque dare sicurezza al suo reparto arretrato.

Goldaniga 5 - L'unico che si salva nel pacchetto arretrato. Va vicino al gol  nel primo tempo ma trova sulla sua strada un super Sepe. Dal 54' Ankersen 4 - Entra a partita ampiamente compromessa ma non dimostra grande concentrazione in occasione della marcatura di Kulusevski.

Zapata 5 - Pur avendo mezzi fisici notevoli si fa sovrastare in occasione del secondo gol di Cornelius. Dovrebbe da centrale dettare i tempi ma il risultato finale parla chiaro sul fatto che non ci sia riuscito.

El Yamiq 5 - Della sua partita i tifosi allo stadio ricorderanno solo che, in maniera involontaria, costringe Inglese all'uscita per infortunio. Per il resto non sembra capirci molto nemmeno lui contro gli scatenati attaccanti gialloblù.

Ghiglione 6 - Forse uno degli ultimi a non perdere la speranza si fa notare per qualche interessante sortita in attacco.

Schone 6 - Buon primo tempo dove si fa notare in fase di interdizione almeno fino a quando il risultato rimane in equilibrio. Cala vistosamente nella ripresa. Dal 71 Jagiello sv 

Radovanovic 5 - Dovrebbe dettare i tempi agli attaccanti genoani ma viene letteralmente annientato dalla copia Kucka-Barillà.

Lerager 5 - Impalpabile come i suoi compagni di reparto.

Pajač 5 - Come Ghiglione è uno degli ultimi a rinunciare a sortite in area di rigore. Certamente esce con la maglia bagnata e per Andreazzoli (se verrà confermato) è un buon punto  da cui ripartire.

Pandev 5 - Inconcludente. Non la prende quasi mai e per i difensori del Parma è vacanza. Dal 46’ Pinamonti 6,5 - Segna il gol della bandiera ed è legittimo domandarsi perché Andreazzoli non l’abbia schierato dal primo minuto.

Kouamé 5 - Stesso discorso fatto per Pandev.Gli estremi crociati vorrebbero averne sempre così di attaccanti da fronteggiare.