Muriqi lotta e segna, deludono i big. Le pagelle di ParmaLive.com

21.01.2021 23:20 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Muriqi lotta e segna, deludono i big. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Strakosha 6 - Una sola parata, ma importante per il portiere albanese, che risponde presente sul colpo di testa ravvicinato di Brunetta.

Parolo 6,5 - Se la cava tutto sommato bene in un ruolo non suo. Impreziosisce la sua prestazione col gol che apre le danze all'Olimpico. Dal 92' Vavro s.v.

Hoedt 6 - Qualche errore in costruzione, ma mai realmente in sofferenza al cospetto dell'attacco leggero del Parma, se non in occasione del gol del momentaneo 1-1 di Mihaila.

Acerbi 6,5 - Solita certezza per la squadra biancoceleste. Difende con attenzione e partecipa attivamente anche alla manovra offensiva, trovando anche l'importantissimo assist per il 2-1 di Muriqi.

Lazzari 5,5 - Fatica a contenere Ricci nelle rare scorribande del gialloblù. Meno appariscente del solito. Dal 71' Marusic s.v.

Milinkovic-Savic 5,5 - Poco nel vivo del gioco. Serata più di ombre che di luci per il centrocampista serbo. Dal 58' Patric 5,5 - Non posizionato benissimo in occasione del gol di Mihaila.

Escalante 5 - Timido, scolastico, rinunciatario. Fa mancare il proprio apporto in fase di costruzione.

Akpa Akpro 6,5 - Rognoso, propositivo, ispirato. Senza dubbio il migliore del centrocampo biancoceleste. 

Fares 6 - Svolge al meglio i compiti assegnatigli da Inzaghi. Stasera meglio lui di Lazzari. Dal 71' Lulic s.v.

Pereira 6 - Tanta buona volontà, ma pochi spunti degni di nota. Ha tuttavia il merito di servire l'assist vincente per Parolo. Dal 59' Correa 6 - Pronti via, e l'argentino si mette subito in luce con un'iniziativa personale. Poi si perde un po' col passare dei minuti.

Muriqi 7 - Si dà un gran daffare, colpisce anche un palo, e nel finale viene premiato con il gol-qualificazione.