L'apertura di Tuttosport dedicata a Pirlo: "Voglio vincere tutto"

24.01.2021 08:55 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport dedicata a Pirlo: "Voglio vincere tutto"

"Voglio vincere tutto". Apre così Tuttosport in edicola questa mattina, concentrandosi sulla sfida della Juventus, in campo oggi contro il Bologna alle 12.30, e per introdurre la sfida utilizza le parole del tecnico bianconero. "Torna De Ligt, il difensore olandese negativo al secondo tampone e subito convocato. Prilo rilancia la sfida scudetto: "So che devo crescere, ma la Supercoppa non basta. Vietato gettare altri punti". 

"Magnifica Dea. Milano frena" - Taglio alto dedicato al sabato di calcio con Milano protagonista, anche se in negativo. "Atalanta show contro il Milan: dominio assoluto, 3-0 firmato Romero, Ilicic e Zapata. Rossoneri comunque campioni d'inverno. Inter fermata a Udine (0-0), Conte, espulso, attacca l'arbitro Maresca". 

"Toro, subito Lerager. Poi Sanabria e Fernandes" - Taglio laterale dedicato al Torino e al mercato, con gli obiettivi del club di Cairo. Lerager e Fernandes i due oggetti del desiderio di Davide Nicola, che venerdì sera ha dato i primi segnali di risveglio per il Torino, capace di rimontare il doppio svantaggio con il Benevento e strappare un punto in Campania.