L'apertura del CorSport: "Juve senza pace". Altri rischi collegati alla manovra stipendi

26.01.2023 08:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
L'apertura del CorSport: "Juve senza pace". Altri rischi collegati alla manovra stipendi

"Juve senza pace" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Dopo la penalizzazione - si legge - altri rischi collegati alla manovra stipendi: anche i giocatori nel mirino, ma le squalifiche non sono scontate. Sotto esame in otto: da Dybala a Rabiot e Szczesny fino a Cuadrado, Bonucci, Arthur, Bernardeschi e McKennie. Decisiva la buonafede.

Roma - "Mou compie 60 anni, la Champions in dono", si legge invece in taglio alto. La Roma festeggia il suo condottiero: "Una carriera straordinaria, l'amore per il lavoro, i tanti successi e un obiettivo che ora sembra raggiungibile. Ma anche i timori...".

Mercato - Di spalla c'è spazio per le trattative più calde: da "Gollini-Sirigu ufficiale" a "Zaniolo-Milan è tutto fermo", passando per "Nainggolan va alla SPAL per De Rossi".

Inter - "Lukaku, corsa contro il tempo", titola il quotidiano in taglio basso. Romelu non è più una certezza per l'Inter: il belga ha sei mesi a disposizione per convincerla. Big Rom finora ha deluso: poche presenze e soltanto due gol. Dumfries, intanto, diventa uomo mercato.