L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter sì"

06.08.2020 08:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter sì"

"Inter sì". Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in riferimento al passaggio del turno in Europa League dei nerazzurri. La squadra di Conte soffre e batte il Getafe per due reti a zero. Sempre decisivo Lukaku, in gol anche ieri, così come Eriksen. E Conte si mostra soddisfatto: "Sta diventando una squadra tosta".

Il futuro della Roma - "Roma tra Siviglia e Friedkin", si legge invece in taglio basso. Fonseca si affida a Zaniolo per passare il turno. Intanto la vendita della società ormai è ad un passo. Sono giorni decisivi: sfida difficile col Siviglia, e inizia l'era Friedkin. "Avanzare in Europa League - si legge all'interno - porterebbe soldi pesanti nelle casse. Oggi atteso un comunicato per la Consob".

Sarri, in ballo la conferma - Sempre in taglio basso la rosea dedica un titolo anche ai bianconeri: "Sarri, il Lione è più di un esame". L'allenatore si gioca Europa e futuro: deve portare la Juve tra le prime otto. Paratici ha blindato il tecnico, ma un'eliminazione agli ottavi potrebbe cambiare il suo destino: Zidane è il sogno, torna in lizza Simone Inzaghi in caso d'addio. Alla Continassa si lavora per la rimonta: più della condizione fisica conterà la testa.