Ferrari: "Col Parma sempre la stessa gara: noi creiamo e loro ci puniscono"

17.01.2021 21:44 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Ferrari: "Col Parma sempre la stessa gara: noi creiamo e loro ci puniscono"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intercettato dai microfoni di DAZN, il difensore del Sassuolo, Gian Marco Ferrari, si è così espresso dopo il derby col Parma: "Oggi è stata una partita difficile, col Parma sono tre anni che le partite sono le stesse: proviamo a creare e loro alla minima occasione ci puniscono. Anche stavolta è andata così anche se siamo riusciti a reagire: potevamo segnare anche prima ma l'importante è aver preso un punto".

I risultati nascondono qualche problema?
"Cerchiamo sempre di fare il meglio, a volte ci riusciamo e altre no. Proponiamo il nostro gioco, qui facciamo più fatica anche perché il campo non è ottimo e ci condiziona: non è un alibi ma con le squadre chiuse diventa tutto più difficile se già non controlli bene la palla. A volte poi ci sono infortuni, squalifiche... Il campionato è strano per noi e per tutti ma dobbiamo essere ambiziosi e continuare a lavorare".

Manca un punto al miglior girone d'andata del Sassuolo in Serie A.
"Vuol dire che impegno e risultati ci sono, continuiamo con questa mentalità e senza eventuali problemi magari spingeremo ancora di più. Lo facciamo comunque a prescindere".