Corriere dello Sport: "Ribery Mr. Dribbling"

21.08.2019 08:52 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Corriere dello Sport: "Ribery Mr. Dribbling"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di WilMan

Il titolo "Mr. Dribbling" e un fotomontaggio con la sua nuova maglia viola. Così il Corriere dello Sport celebra l'arrivo, sempre più vicino, di Franck Ribéry alla Fiorentina. Il resto della titolazione è la seguente: "Un'altra eurostar si aggiunge a De Ligt, Lukaku, Rabiot, Ramsey, Sanchez e Lozano: Firenze si accende con Ribery. Commisso regala il fuoriclasse francese alla Viola: contratto di quattro milioni netti per due stagioni, più bonus. Legali al lavoro, entro venerdì l'annuncio. L'esterno pronto".

Una punta per i partenopei - "Tocca a Icardi. Napoli e Lozano lo aspettano". Queste le parole scelte dal quotidiano per analizzare il mercato del club azzurro.

Un bomber anche per i nerazzurri - A Milano, però, non sono da meno. E ribattono così: "Ecco Sanchez. L'Inter e il Niño si abbracciano".

La Joya e il Pipita restano bianconeri - Nonostante le tante voci di mercato, difficilmente vedremo due uscite eccellenti: "Mossa Juve. Dybala resta con Higuain", la titolazione sui campioni d'Italia.

Gli affari giallorossi - "Zappacosta per Fonseca. Ora Mariano. La Roma cambia difesa e attacco". Tutte le novità del club capitolino nella prima pagina del Corriere.

Le parole degli ultimi arrivati in rossonero - "Tris Milan: 'Tutti felici di stare qui'. Presentati Leao Duarte e Bennacer", il titolo su quanto accaduto nelle ultime ore nel team di Giampaolo.