Bernabé sulla Coppa Italia: “Vogliamo vincere a Bologna, conosciamo la loro forza”
Intervenuto poco prima dell’inizio del tradizionale evento degli anolini solidali, il centrocampista del Parma Adrian Bernabé ha chiacchierato brevemente con la stampa presente, presentando anche la prossima settimana, cruciale per il Parma. I crociati sfideranno infatti il Bologna in Coppa Italia, cercando la rivincita dopo la sconfitta per 3-1 di poche settimane fa, e poi visiteranno il Pisa in uno scontro salvezza. Queste alcune delle parole del catalano.
Cosa non ha funzionato contro l’Udinese?
“E’ stata una partita in cui abbiamo sbagliato sia a livello tecnico che tattico tante cose. Ci servirà per imparare e migliorare”.
Ora a Bologna per la Coppa Italia:
“Sarà una settimana importante, vogliamo andare avanti e vincere contro il Bologna, li abbiamo affrontati da poco e conosciamo la loro forza. Cercheremo di batterli”.
Contro il Pisa è già partita da dentro o fuori?
“Secondo me non è da dentro o fuori. È molto importante perché scontro diretto, ma in ogni partita ci sono sempre tre punti in palio. Sappiamo dell’importanza della partita, cercheremo di vincere, ma sappiamo anche che la strada è molto lunga”.
Qual è il significato della vostra presenza qui come ogni anno?
“Per noi è una giornata importante, come tuti gli anni veniamo in due per aiutare a fare gli anolini. Sappiamo quanto sia importante per la città di Parma. Noi siamo una parte importante della città e veniamo ad aiutare”.
LEGGI QUI: Bernabé: “Mi sento un leader, a Pisa non è da dentro o fuori. Lo spogliatoio è forte”


