Bernabé il migliore in campo di Parma-Lecco: è tripudio per lo spagnolo

28.04.2024 11:50 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Bernabé il migliore in campo di Parma-Lecco: è tripudio per lo spagnolo

È Adrian Bernabé il migliore in campo di Parma-Lecco secondo i quotidiani sportivi nazionali e non solo. La doppietta dello spagnolo conquista tutti, nel pomeriggio che regala - di fatto - la promozione in Serie A alla squadra di Fabio Pecchia. Menzioni anche per un super Hernani, dominatore del centrocampo e che serve anche l'assist per il tris di Bernabé, ma è lo spagnolo a conquistare tutti. 

ParmaLive.com
Bernabé migliore in campo, voto 8: "Festeggia il rinnovo con una doppietta e con una partita spettacolare. Non sbaglia praticamente nulla, detta i tempi della squadra e organizza tutta la manovra offensiva. Due bellissime reti e tante traiettorie precise per i compagni, messi più volte in condizione di calciare verso la porta. E quel bacio alla maglia dopo la seconda rete...". 

TMW
Hernani e Bernabé migliori in campo, voto 7,5. Hernani: "Prova a tutto campo per il centrocampista brasiliano, che è dominatore assoluto della mediana e resta un rebus insoluto per la difesa del Lecco. Firma inoltre l'assist per il 3-0 di Bernabé".  
Bernabé: "Che settimana per lui: prima il rinnovo con il Parma, poi la doppietta oggi con due bei gol. E sfiora addirittura la tripletta". 

Gazzetta dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 7,5: "Disegna calcio e realizza una splendida doppietta con un gran primo tempo". 

Tuttosport
Bernabé migliore in campo, voto 8: "Parma, la Serie A è una formalità". 

Corriere dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 7,5: "Doppio Bernabé e Mihaila, Parma accelera verso la A".