Classifica cartellini: Valenti con il colpo di reni si porta in testa, Troilo chiude avanti nelle espulsioni
Lautaro Valenti si è di nuovo riportato in testa. Decisivo il colpo di reni nell’ultimo turno di Serie A, dove il difensore argentino ha preso un cartellino giallo contro il Sassuolo. Per il Toro si tratta del settimo cartellino giallo della stagione, uno solo in più dei due colleghi di reparto Circati e Troilo. Chiudono a quota 5 Delprato, Pellegrino e Sascha Britschgi, unico altro ammonito contro i neroverdi, che salterà quindi il primo turno della prossima stagione.
A quota 4 Nicolussi Caviglia, seguito a stretto giro da Estevez, Ordone, Ndiaye e Strefezza a 3. Sono solo 2 i cartellini gialli invece per Sorensen, Valeri e Ondrejka, mentre chiudono a quota 1 Corvi, Keita, Rinaldi, Oristanio e Suzuki. Per quanto riguarda i cartellini rossi invece, vince la classifica dei cattivissimi Mariano Troilo, con due espulsioni sulle sue spalle, contro Bologna e Udinese. 1 invece per Ordonez (Bologna), Ndiaye (Genoa) e Britschgi (Roma), che sono stati mandati sotto la doccia anzitempo solo una volta in questa Serie A.
7 ammonizioni: Valenti
6 ammonizioni: Circati, Troilo
5 ammonizioni: Delprato, Pellegrino, Britschgi
4 ammonizioni: Nicolussi Caviglia
3 ammonizioni: Estevez, Ordonez, Ndiaye, Strefezza
2 ammonizioni: Sorensen, Valeri, Ondrejka,
1 ammonizione: Corvi, Keita, Rinaldi, Oristanio, Suzuki
2 espulsioni: Troilo
1 espulsione: Ordonez, Ndiaye, Britschgi
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Ci incontreremo con la società, ci sono margini di miglioramento"


